Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mooolto interessante!!!!!K7 a 11900?!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mooolto interessante!!!!!K7 a 11900?!!!

Si comincia a ragionare!!!!!

Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

Se non c'è nessuna gabula sotto tipo obbligo di finanziamenti con tassi da strozzino....... è una bella offerta davvero!

Spese di immatricolazione incluse nel prezzo!!!
    Last edited by lorisbatacchi; 14-04-07, 11:06.

• Font Size
    dalle mie parti la K7 1000 si vende a 12000 euro e si arrriva a 11900.............? una cosa normale non c'? nessun inganno sotto, se interessa a qualcuno posso mandare l'idirizzo del rivenditore.
    di tutti quelli che conosco nessuno ha pagato la K7 pi? di 12000.............tranne me che l'ho pagata 500 euro in pi? ma l'ho voluta 15 giorni prima, perch? altrimenti non sarei mai riuscito a prepararla in tempo per le gare.

Comment

• Font Size
      ma perche' solo il 750 non fanno sti prezzi? costa quasi come il mille

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post

Il mio amico se l'? portato a casa a 10400.

Comment

• Font Size

ma che dici..........il 750 sempre dalle mie parti costa 9750 euro...........
          vedo che vivi a Viterbo..........li i prezzi sono un p? pi? alti
          a Roma le moto ormai le vendono quelli che riparano gli scooter.........

a parte gli scherzi ieri ho parlato con un giovine col 750...........pagato 9750 euro

ripeto se vi interessa mi informo bene sugli indirizzi dove andarla aprendere

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            ma che dici..........il 750 sempre dalle mie parti costa 9750 euro...........
            vedo che vivi a Viterbo..........li i prezzi sono un p? pi? alti
            a Roma le moto ormai le vendono quelli che riparano gli scooter.........

a parte gli scherzi ieri ho parlato con un giovine col 750...........pagato 9750 euro

ripeto se vi interessa mi informo bene sugli indirizzi dove andarla aprendere
            quando devo cambia' moto ti contatto

intendevo dire
            600 prezzo do listino 10200--lo si trova a 8000---sconto di 2200
            1000 prezzo di listino 13880--si trova a 12000---sconto di 1880
            750 prezzo di listino 11400----(io non lo trovo a meno di 10500)----sconto900

lo sconto del 750 e' molto irrisorio rispetto alle altre due
            per essere in linea con le altre si dovrebbe arrivare intorno ai 9500

Comment

• Font Size
              livelegend scusa ma sti prezzi do li vedi?io stò lavorando attualmente da un conce di moto nà mezza giornata e ti dico che stiamo fuori con l'accuso a ste cifre

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcus View Post
                livelegend scusa ma sti prezzi do li vedi?io st? lavorando attualmente da un conce di moto n? mezza giornata e ti dico che stiamo fuori con l'accuso a ste cifre

non posso dirti i nomi sarebbe pubblicit?..........
                magari per pm
                a roma c'? anche chi vende la K7 1000 a 12800...........ma c'? chi la vende a 11900.............
                la concorrenza ? tanta e spietata c'? chi guadagna 50-100 euro su una moto............non so a cosa serva, forse devono fare numeri, forse sperano nella affiliazione del cliente per i tagliandi, anche a me sembra assurdo, ma ? cosi'

Comment

• Font Size
                  anche secondo me molti mirano al dopo acquisto,tagliandi,aftermarket ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                    io vedevo per un 750 a me vicino (Palermo..relativamente dato che sono due ore!) e lo danno a 1200 spese imm escluse!

Comment

• Font Size
                      a proposito
                      a quanto ammontano le spese di immatricolazione?

Comment

• Font Size
                        la concorrenza è tanta e spietata c'è chi guadagna 50-100 euro su una moto............non so a cosa serva, forse devono fare numeri, forse sperano nella affiliazione del cliente per i tagliandi, anche a me sembra assurdo, ma è cosi'
                        non posso dirtelo pubblicamente come stanno le cose sul mercato delle moto, ma ti dico che non sei distante dal vero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcus View Post
                          non posso dirtelo pubblicamente come stanno le cose sul mercato delle moto, ma ti dico che non sei distante dal vero
                          ... il concessionario di certo le paga moooolto meno...

mia moglie lavora in una concessionaria auto... e i prezzi delle auto per il conce sono ben diversi dal pubblico..

Comment

• Font Size
                            vorrei ben vedere...mica sono l'associazione fate bene fratelli!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ..a roma ho preso il 750 a 9.750 inizio febbraio.. ma quasi tutti stavano sui 10.300

Comment

X
                              Working...
                              X